Lily School Paris
Scuola materna bilingue e centro ricreativo

Attualità

Arriva Halloween

Dal 21 al 31 ottobre, venite da noi a giocare e imparare l’inglese con i mostri di Halloween, streghe, zucche, gatti neri e tanti altri. Insieme a Ella, Sara, Aurélie e Mamou vi aspettiamo. Iscrizioni a info@lilyschool.paris.

Workshops di musica bilingui

I nostri workshops di musica bilingui accolgono i bambini dai 2 ai 6 anni in gruppi diversi il sabato mattina. Informazione per mail a: info@lilyschool .paris

Luglio 2019 : centro ricreativo bilingue

Il centro ricreativo bilingue sara’ aperto dall’8 al 26 luglio. Programma: musica con l’associazione « Au Creux de l’oreille », giardinaggio, workshops di scienze, passeggiate di poneys e visite di musei. Informazioni al 01 71 24 71 98 o 06 24 96 24 49.

La scuola

Accogliamo i bambini tra i 2 ai 6 anni in un ambito totalmente bilingue. Il lunedi e il martedi l'insegnamento si fa in francese, il giovedi e il venerdi in inglese. I bambini sono in immersione totale in tutte due le lingue.

Kids' Corner

Lily International Kid’s Corner è il nostro centro ricreativo bilingue per il mercoledi e durante le vacanze scolastiche dove proponiamo workshops di arti plastiche, musica, teatro, gite al parco, ai musei, in biblioteca. Il nostro team e madre lingua francese e inglese.

Corsi di musica

Proponiamo workshop bilingui di musica per i bambinai 2 ai 6 anni in gruppi i secondo la loro età. il sabato mattina : scoperta delle diverse famiglie di strumenti (venti, corde, perscussioni), racconti musicali, piano forte….

Ecologia

L'ecologia è un asse pedagogico a Lily School Paris. Tutti giorni ci lavoriamo con i bambini: riciclaggio, raccolta differenziata, compost, sponsor di un'alveare e dell'Australian Koala Fundation ed altri diversi workshops sulla biodiversità.

Scambi intergenerazionali

In partnership con l'EHPAD (casa di riposo) Danielle Torelli Lily School Paris propone incontri mensili con gli anziani. Questi scambi intergenerazionali sono molto importanti perché permettono agli anziani di trasmettere la loro esperienza di vita ai bambini mantenendo un legame tra le generazioni e cosi dimostrare i benefici per entrambi le parti.

Contatto

I social