Lily School Paris
Scuola materna bilingue e centro ricreativo

La scuola

Accogliamo i bambini tra i 2 ai 6 anni in un ambito totalmente bilingue. Il lunedi e il martedi l'insegnamento si fa in francese, il giovedi e il venerdi in inglese. I bambini sono in immersione totale in tutte due le lingue.

Kids' Corner

Lily International Kid’s Corner è il nostro centro ricreativo bilingue per il mercoledi e durante le vacanze scolastiche dove proponiamo workshops di arti plastiche, musica, teatro, gite al parco, ai musei, in biblioteca. Il nostro team e madre lingua francese e inglese.

Corsi di musica

Proponiamo corsi di musica in inglese il sabato mattina : scoperta delle diverse famiglie di strumenti (venti, corde, perscussioni), racconti musicali, piano forte….

Ecologia

L'ecologia è un asse pedagogico a Lily School Paris. Tutti giorni ci lavoriamo con i bambini: riciclaggio, raccolta differenziata, compost, sponsor di un'alveare e dell'Australian Koala Fundation ed altri diversi workshops sulla biodiversità.

Scambi intergenerazionali

In partnership con l'EHPAD (casa di riposo) Danielle Torelli Lily School Paris propone incontri mensili con gli anziani. Questi scambi intergenerazionali sono molto importanti perché permettono agli anziani di trasmettere la loro esperienza di vita ai bambini mantenendo un legame tra le generazioni e cosi dimostrare i benefici per entrambi le parti.

Attualità

Ancora qualche posto per il centro ricreativo Kid’s Corner del mercoledi

Vi informiamo che rimangono ancora qualche posto per il nostro centro ricreativo Kid’s Corner del mercoledi. Chris, Heather, Florence et Garance vi aspettano per nuove avventure artistiche, culturali e musicali bilingui

Apertura delle iscrizioni per settembre 2019

Vi informiamo che le iscrizioni per settembre 2019 sono aperte. Potete contattarci per telefono al 01 71 24 72 98 o per mail a info@lilychool.paris 

ITALIEN Ouverture inscriptions Kid’s Corner vacances d’hiver

Les inscriptions du club bilingue Lily International Kid’s Corner sont ouvertes pour les vacances d’hiver du 25 février au 9mars 2019. Au programme arts plastiques avec la réalisation d’une fresque géante, atelier de musique en anglais à la découverte des différentes familles d’instruments, développement durable avec l’entretien de notre lombricomposteur au Jardin Partagé La Félicité. Information par mail à info@lilyschool.paris ou téléphone au 01 71 24 72 98.

Contatto

I social